Instagram Facebook Linkedin
confapiemilia

Confapi Emilia

CONFAPI CON FIOM CGIL, FIM CISL E UILM UIL: DONATI 1 MILIONE EURO PER SOSTENERE LE IMPRESE ISCRITTE AD EBM PER ACQUISTO DPI.

 

N. 124/2020 / CIRCOLARE / Prot. 146.2020 / SB

DIREZIONE
26 marzo 2020
A TUTTE LE AZIENDE MECCANICHE

CONFAPI CON FIOM CGIL, FIM CISL E UILM UIL: DONATI 1 MILIONE EURO PER SOSTENERE LE IMPRESE ISCRITTE AD EBM PER ACQUISTO DPI.

Gentilissimi,
Ebm – l’Ente bilaterale di Unionmeccanica Confapi, Fiom Cgil, Fim Cisl e Uilm Uil – a fronte dell’emergenza Covid-19 ha deciso di destinare un milione di euro per sostenere le imprese iscritte nell’acquisto di Dispositivi di protezione individuale (Dpi).
La cifra messa a disposizione rappresenta circa il 10% del totale dei contributi ricevuti nell’esercizio 2019. Tutti i dettagli saranno pubblicati a breve sul sito nella sezione delle prestazioni sulla sicurezza insieme alle modalità di presentazione delle domande.
Inoltre, il Comitato Esecutivo, alla luce delle difficoltà causate dall’emergenza, ha deciso di riaprire i termini per la presentazione delle domande relative a tutte le prestazioni di Ebm i cui termini decorrono dal 23 febbraio.
I nuovi termini saranno comunicati non appena sarà nota la fine delle restrizioni ai movimenti della cittadinanza.
Per ogni ulteriore chiarimento la nostra Segreteria (tel. 059/894811 – c.grenzi@confapiemilia.it) è a Vostra completa disposizione.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Migliorini Dott. Stefano Bianchi
Presidente Direttore
Unionmeccanica Confapi Emilia Confapi Emilia