Instagram Facebook Linkedin
confapiemilia

Confapi Emilia

DISPONIBILITA’ DPI

 

187/2020 / CIRCOLARE / Prot. 211.2020 / SB

DIREZIONE

17 aprile 2020

Alle aziende associate

La continuità delle attività produttive/dei servizi e la tutela della salute dei lavoratori, nel corso di questa drammatica fase emergenziale, passano attraverso la messa a disposizione dei lavoratori e di terzi dei necessari dispositivi di protezione individuale il cui reperimento in questa fase è risultato, come noto a tutti, estremamente complicato.

Sperando di fare cosa gradita, con la presente siamo a segnalare che presso la Società Sai Electric spa, nostra Associata, è possibile acquistare Dispositivi di Protezione Individuali e materiale sanitario indispensabili in questa fase per ogni azienda.

In particolare, segnaliamo l’immediata disponibilità di:

In arrivo, indicativamente, dal 22 al 27 Aprile 2020:

DESCRIZIONE PRODOTTI

Per i dettagli e le schede tecniche dei prodotti fare riferimento al volantino allegato alla presente. I prodotti segnalati potranno essere acquistati direttamente presso la Sede di Sai Electric spa sita a Maranello, in via Dino Ferrari, 46 e/o presso la Filiale di Viadana sita in Viale Europa n. 65.

Riteniamo indispensabile e strategico in questa fase che la scrivente Associazione si metta a disposizione degli Associati per raccogliere segnalazioni di servizi, attività, prodotti utili per affrontare questa emergenza, così come segnalatoci da Sai Electric S.p.A.

A tal fine Vi preghiamo di inviare ogni proposta alla nostra segreteria (segreteria@confapiemilia.it).

Restando a vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento l’occasione è gradita per porgere

Distinti saluti

Dott. Stefano Bianchi

Direttore

Confapi Emilia