Instagram Facebook Linkedin
confapiemilia

Confapi Emilia

MASCHERINE DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA

 

N. 193/2020 / CIRCOLARE / Prot. 217.2020 / SB

DIREZIONE
21 aprile 2020
Alle aziende associate

Come noto, i dati del contagio da COVID -19 degli ultimi giorni descrivono una situazione generale che sta migliorando: stiamo vivendo fortunatamente una fase decrescente del contagio che dovrà caratterizzarsi sempre di più dall’impegno di tutti ad un progressivo incremento dell’uso dei dispositivi di protezione personale a cominciare dalle mascherine facciali.

Ricordiamo che l’uso della mascherina facciale è in primo luogo una sicurezza per tutte le persone con cui interagiamo, prima di essere una protezione per noi stessi.

Sulla base di quanto sopra, con la presente siamo ad informare che Confapi Emilia ha ricevuto una fornitura di mascherine chirurgiche dalla Regione Emilia-Romagna, da mettere a disposizione dei dipendenti delle nostre aziende Associate.

Un concreto aiuto dalla Regione Emilia-Romagna, che ringraziamo, che risponde alle raccomandazioni dell’Organizzazione mondiale della Sanità e può avere, come già condiviso, un concreto effetto positivo sul contenimento del contagio da Coronavirus.

Per questo motivo la struttura di Confapi Emilia favorirà il ritiro delle stesse da parte delle nostre aziende Associate nei termini e con le modalità di seguito indicate:
Quantità: 3 mascherine per ogni dipendente in forza.
Modalità di ritiro: direttamente presso le sedi di Confapi Emilia di Modena, via P.P. Pasolini 15 e di Bologna via di Corticella 184/10, oppure con corriere organizzato direttamente dall’azienda associata.
Quando: a partire dalla prossima settimana, tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 17.30 previo appuntamento da concordare con la segreteria di Confapi Emilia, contattando il centralino al numero 059/894811 in modo da poter concordare preventivamente il giorno e l’orario del ritiro delle mascherine evitando così il rischio di generare assembramenti.

Nel caso di aziende che dovessero necessitare con urgenza delle mascherine si prega di contattare la segreteria di Confapi Emilia per anticipare la consegna.

Restando a vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento, l’occasione è gradita per porgere

Distinti saluti
Stefano Bianchi
Direttore
Confapi Emilia