Instagram Facebook Linkedin
confapiemilia

Confapi Emilia

INCONTRO CON IL SINDACO DI MODENA: “INVESTIMENTI PUBBLICI E PRIVATI NELLA MODENA CHE VUOLE CRESCERE” – LUNEDI’ 14 SETTEMBRE, ORE 17

 

INCONTRO CON IL SINDACO DI MODENA:

“INVESTIMENTI PUBBLICI E PRIVATI NELLA MODENA CHE VUOLE CRESCERE” – LUNEDI’ 14 SETTEMBRE, ORE 17

Gentile Associato,

siamo lieti di invitarla all’incontro che Confapi Emilia ha organizzato con il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli che si terrà lunedì 14 settembre dalle ore 17 alle ore 18, presso la nostra sede di Modena in via Tacito 40.

Riteniamo che l’evento proposto possa essere un’importante occasione di confronto tra la nostra imprenditoria e l’Amministrazione modenese. Come anticipato infatti, il titolo dell’incontro sarà: ‘Investimenti pubblici e privati nella Modena che vuole crescere’ e avrà lo scopo di illustrare i principali investimenti, di tipo sia pubblico che privato, che andranno a potenziare la struttura pubblica della città di Modena.

Purtroppo, al fine di garantire l’osservanza delle regole del distanziamento sociale anti Covid-19 siamo in grado di garantire per questo primo incontro un massimo di 34 partecipanti. A tal fine vi chiediamo la gentilezza di poter confermare la partecipazione entro il giorno 10 settembre 2020, inviando la scheda di iscrizione, allegata alla presente, all’indirizzo e-mail segreteria@confapiemilia.it.

Nel caso in cui il numero di adesioni fosse superiore alla capienza dell’auditorium, sarà nostra cura pianificare ulteriori incontri con il Sindaco Muzzarelli, anche eventualmente utilizzando le piattaforme online, per offrire a tutti i nostri Associati la possibilità di partecipare all’evento in oggetto.

In attesa di un vostro riscontro, confermiamo che la Segreteria Generale (Tel. 059/894811 – Fax 059/894812 E-mail: segreteria@confapiemilia.it) è a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Invito incontro

Scheda di adesione