Instagram Facebook Linkedin
confapiemilia

Confapi Emilia

“IL RUOLO DELLA CONTRATTAZIONE COLLETTIVA UNIMATICA CONFAPI BILATERALITÀ E WELFARE AZIENDALE” IL WEBINAR IN PROGRAMMA PER MERCOLEDI 11 NOVEMBRE ALLE 16.30

 

Gent.mi Associati,

Confapi Unimatica Emilia organizza un webinar sul “Ruolo della contrattazione collettiva Unimatica Confapi. Bilateralità e welfare aziendale” in programma per Mercoledì 11 Novembre dalle ore 16.30 alle 18.00.

Sarà un’importante occasione di confronto sulla bilateralità Confapi e sul ruolo della contrattazione collettiva con la partecipazione del Presidente di Unimatica Confapi Nazionale Dott. Paolo Landolfo e del Presidente di Unimatica Confapi Emilia Dott. Massimo Montecchi.

 Grazie all’illustre presenza del Dott. Raimondo Giglio – Componente della Commissione Tecnica Confapi Nazionale – approfondiremo l’attuale e interessante tema della rappresentanza in materia di lavoro, dei vantaggi derivanti dall’applicazione del contratto collettivo Comunicazione – UNIGEC – UNIMATICA Confapi Piccola e media industria,  in modo da contribuire, stante l’attuale fase di rinnovo del CCNL in esame, all’aggiornamento dell’attuale sistema di regole contrattuale quale risposta alle esigenze delle PMI del territorio.

Sulla base di quanto sopra, la partecipazione è estesa a tutte le aziende del settore, anche non associate, in quanto l’evento in esame vuol essere un importante momento di confronto e di approfondimento degli aspetti contrattuali e di raccolta delle esigenze specifiche delle aziende emiliane del settore.

Il webinar sarà trasmesso attraverso l’applicazione Google Meet. Per acquisire il link di accesso alla piattaforma si invitano le aziende interessate ad inviare richiesta alla Segreteria di Confapi Emilia utilizzando l’allegato modulo di iscrizione da inviare compilato al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@confapiemilia.it.

INVITO EVENTO 

Scheda di adesione