Instagram Facebook Linkedin
confapiemilia

Confapi Emilia

Digital Diversity Day – Il career day dedicato alle persone disabili e alle categorie protette

 

Torna anche quest’anno il più importante Career Day nonché progetto di inclusione lavorativa dedicato alle persone con disabilità e appartenenti alle categorie protette. A partire dal 30 novembre infatti fino al 15 dicembre, in un unico appuntamento per tutto il territorio nazionale, le aziende di tutta Italia avranno la possibilità di partecipare a webinar, a chat aziendali o colloqui one to one in cui conoscere giovani candidati e talenti da poter eventualmente inserire nel proprio organico aziendale.

L’iniziativa, unica nel panorama nazionale, è organizzata da Jobmetoo e Value People e promossa da Start Hub Consulting e si rivolge ad aziende di ogni settore e a laureati e diplomati con disabilità e appartenenti alle categorie protette ex L.68/99.

Un evento unico dunque e completamente digitale creato per rispondere in modo efficace ed immediato ai rapidi cambiamenti che ci troviamo ad affrontare.

Alle aziende associate a Confapi Emilia è riservato uno sconto del 20% sulla quota di adesione.

Le aziende intenzionate a partecipare sono invitate a contattare la Segreteria di Confapi Emilia entro e non oltre il 24 novembre al seguente indirizzo email: segretetia@confapiemilia.it