Instagram Facebook Linkedin
confapiemilia

Confapi Emilia

INCONTRI ON-LINE CON IMPORTATORI ESTERI CHE OPERANO NEL FOOD 

 

Unionalimentari – l’Unione Nazionale della Piccola e Media Industria Alimentare – promuove la prima sessione di incontri b2b on-line per operatori del settore alimentare. L’iniziativa, che si svolgerà su una piattaforma Smart 365 dal 25 al 29 Gennaio 2021 in più sessioni nel corso della settimana, consentirà agli operatori di non perdere tempo in complessi spostamenti ed al contempo garantire nuovi contatti per occasioni di business.

L’evento è organizzato da Unionalimentari-Confapi in collaborazione con Ice – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane – e  TUTTOFOOD Milano World Food Exhibition. 

È prevista la partecipazione di buyer (importatori) del settore alimentare, selezionati principalmente da paesi UE, quali: Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Lettonia, Norvegia, Svezia. Verrà fatto il possibile per aggiungere nuovi paesi, compatibilmente con l’evoluzione della situazione epidemiologica.

Gli incontri saranno programmati solo ove ci sarà un’effettiva manifestazione di interesse da parte del potenziale cliente verso l’azienda italiana. Non è attualmente previsto servizio di interpretariato.

Le aziende interessate a partecipare sono invitate a contattare la nostra Segreteria (Tel. 059/894811 – e-mail: segreteria@confapiemilia.it) in modo da ricevere le indicazioni necessarie all’adesione.