Instagram Facebook Linkedin
confapiemilia

Confapi Emilia

WEBINAR SULL’ETICHETTATURA DEGLI ALIMENTI: RESPONSABILITA’ PENALE E CIVILE DELL’IMPRENDITORE NEI CONFRONTI DEL CONSUMATORE

 

Unionalimentari – l’Unione Nazionale della Piccola e Media Industria Alimentare – ha organizzato per Giovedì 26 Novembre un Webinar per affrontare l’argomento della responsabilità penale e civile dell’imprenditore nei confronti del consumatore.

Talvolta può accadere che gli operatori del settore alimentare sottovalutino le proprie responsabilità.Con questa iniziativa Unionalimentari vuole sensibilizzare gli imprenditori, cercando di portare ciascuno a valutare con maggiore attenzione, ma dove opportuno anche a riconsiderare, il proprio operato, in ragione dei rischi che può comportare, per sé e per la propria impresa.

Il tema è certamente ampio e complesso, l’evento vuole solo fornire un primo approccio, comprensibile e pratico, di stimolo alla riflessione ovvero ad ulteriori approfondimenti.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione.

Le aziende interessate a partecipare sono invitate a contattare la nostra Segreteria (Tel. 059/894811 – e-mail: segreteria@confapiemilia.it) in modo da ricevere le indicazioni necessarie all’adesione.