Instagram Facebook Linkedin
confapiemilia

Confapi Emilia

PERCORSI COVID-19 NELLE AZIENDE – CONFAPI EMILIA FACILITA I CONTATTI TRA U.S.L. DI MODENA E AZIENDE

 

Lo scorso 27 Novembre Confapi Emilia è stata invitata a partecipare ad un importante tavolo di confronto sul tema “Verifica percorsi Covid nelle fabbriche” convocato personalmente dal Sindaco e Presidente della Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria Gian Carlo Muzzarelli a cui ha partecipato in qualità di rappresentante dell’Associazione e Consigliere con delega alle Relazioni Istituzionali, il Dott. Alberto Cirelli.

Nel corso dell’incontro, grazie alla preziosa presenza del Direttore dell’Azienda l’U.S.L. di Modena nella persona del Dott. Antonio Brambilla, viene offerta massima disponibilità nel supportare le aziende qualora presentino situazioni di criticità nella gestione di casi di positività dei propri dipendenti, nel momento in cui uno o più dipendenti fossero in attesa di ricevere l’esito del termine di periodo di quarantena oppure l’appuntamento per effettuare il secondo tampone.

A questo proposito, Confapi Emilia fungerà da tramite tra l’Azienda U.S.L di Modena e le aziende associate e viene chiesto a queste ultime, di segnalare tramite mail da inviare a: segreteria@confapiemilia.it un elenco in Excell delle eventuali situazioni critiche evidenziando:

anagrafica dei dipendenti interessati con relativo recapito telefonico, C.F. e residenza.

Confapi si attiverà sollecitando direttamente e tempestivamente queste situazioni, al fine di scongiurare ritardi nella ripresa dell’attività lavorativa.

Ci auguriamo che attraverso questo tipo di servizio Confapi Emilia possa esservi di prezioso aiuto e sostenervi in un periodo critico da molteplici punti di vista.