Instagram Facebook Linkedin
confapiemilia

Confapi Emilia

‘L’APPLICAZIONE DELLA NORMA ISO 9001 UTILIZZANDO METODI E STRUMENTI DELLA LEAN SIX SIGMA’ IL WEBINAR ORGANIZZATO DA CONFAPI EMILIA, COY CERTIQUALITY E NEWCONSULTING

 

Confapi Emilia insieme a Coy Certiquality e Newconsulting ha organizzato per Venerdì 5 Febbraio alle ore 10.00 un webinar dal titolo ‘L’applicazione della norma ISO 9001 utilizzando metodi e strumenti della Lean Six Sigma’.

Dopo i saluti di benvenuto di Roberta Magnani, Vicedirettore di Confapi Emilia, e di Alessandro Pozzi dell’Area Manager Emilia-Romagna e Marche Certiquality, seguiranno due interventi e la presentazione di due Cases History. Di seguito gli interventi trattati:

  • Il framework offerto dallo standard di riferimento ISO 9001

Alessandra Peverini – Quality Systems Product Manager – Certiquality Srl

  • Gli strumenti e i metodi della Lean Six Sigma utilizzabili per implementare un sistema di gestione ISO 9001 Andrea Benfenati – Newconsulting Srl
  • Case history di Giorgio Bormac Srl – Valentina Zinato/Chiara Borellini
  • Case history di Caffeina SpA – Andrea Pettinaroli/Alessia Vinazzani

Introduce e modera Armando Romaniello – Direttore Marketing, Industry Management e certificazione di Prodotto – Certiquality.

La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti previa iscrizione che potrà essere effettuata cliccando il link riportato qui sotto:

https://register.gotowebinar.com/register/5136351389403029004

Invito webinar