Instagram Facebook Linkedin
confapiemilia

Confapi Emilia

Confapi presenta Circolo Colombo, oltre le colonne d’Ercole – 24 febbraio, ore 18.00

 

Gentile Associato,

Solo pochi giorni ci separano dal 24 febbraio, data del primo incontro del Circolo Colombo, durante il quale avremo modo di conoscere la storia di due realtà aziendali che hanno saputo reinventarsi cogliendo nuovi stimoli provenienti da un mondo in continuo cambiamento: Gep Informatica e Hera Energy Management.

Confapi Emilia insieme a CFE ed E:LAB hanno deciso di dare vita a “Circolo Colombo”, un’iniziativa promossa dal Gruppo Giovani Imprenditori che prevede ad oggi due eventi live. Circolo Colombo è un’occasione aperta a tutti per riflettere insieme su casi aziendali che possono consentire la messa a fattor comune di esperienze presenti sul territorio.

Il 24 febbraio alle ore 18:00, si terrà il primo evento che avrà come tema “OLTRE LE FIERE E LA PRESENZA FISICA”, analizzeremo i casi di GEP informatica e di Hera Energy Management.

Insieme a Margherita Cumani e Alberto Cirelli introdotti da Giuseppe Leoni, approfondiremo come, queste due realtà, hanno ripensato il loro modo di creare e curare le relazioni con i clienti attraverso il digitale. Ci mostreranno gli spazi che ora caratterizzano la loro interfaccia con l’esterno, le tecnologie introdotte e le competenze messe in campo. Ci narreranno le sfide che hanno affrontato per riformulare il loro modo di lavorare, i benefici e l’impatto che ha avuto sulle loro aziende, permettendo di generare nuove opportunità di business.

ISCRIVITI ALL’EVENTO