Instagram Facebook Linkedin
confapiemilia

Confapi Emilia

WEBINAR “LABORATORIO EXPORT: STRUMENTI OPERATIVI E PROCESSI PER SVILUPPARE I MERCATI ESTERI” – 31/05/2021 alle ore 16.00

 

Gentile Imprenditore,

la pandemia in corso ha messo a dura prova i modelli organizzativi e di business di numerose aziende, scardinando diversi punti saldi, ma permettendo parallelamente di ridisegnarne e consolidarne altri. In particolare, oggi più che mai le Piccole e Medio Imprese hanno la necessità di non fermarsi e di trovare nuovi contatti, gestire al meglio la rete commerciale e sviluppare il proprio portafoglio clienti, senza perdere tempo ed accorciando il ciclo di vendita. Occorrono perciò mezzi validi che permettano alle aziende di concentrare gli sforzi su questi importanti obiettivi.

Nuove tecnologie e strumenti operativi digitali avanzano in un’ottica multi-device e “chiavi in mano”, al fine di aumentare la velocità e l’efficienza dei processi di vendita e promuovere la Sales Acceleration, consentendo alle aziende di far crescere il business attraverso analisi di mercato, dati precisi, informazioni di contesto e contatti con referenti per avviare delle trattative.

Di tutto questo parleremo Lunedì 31 Maggio 2021 alle ore 16.00 nel webinar dal titolo “Laboratorio export: strumenti operativi e processi per sviluppare i mercati esteri”, insieme a Lino Di Betta, Consigliere Delegato all’Internazionalizzazione di Confapi Emilia, Carlo Zanotti, Co-Founder CMO Leasy Group e Sales Consultant Cribis, Andrea Montanari, Area Manager Cribis, e Andrea Di Nicola, Export Project Manager Cribis Geocom.

Cosa aspetti dunque? Iscriviti subito!

Locandina evento