Instagram Facebook Linkedin
confapiemilia

Confapi Emilia

Lettera dal Direttore agli Associati: «Confapi Goes Digital. Consulenze con un solo click»

 

Lettera dal Direttore

«CONFAPI GOES DIGITAL. CONSULENZE CON UN SOLO CLICK»

Giugno 2021

‘Confapi Emilia goes digital’ ha finalmente posto le sue prime radici.

In questi mesi abbiamo tutti imparato come il digitale possa aiutarci nel raggiungimento degli obiettivi delle nostre attività: la digitalizzazione è la nuova sfida e la grande opportunità.

Anche Confapi Emilia – la casa delle piccole e medie aziende – vuole cogliere questa grande opportunità digitale, relazionale e di ottimizzazione dei tempi, senza tuttavia rinunciare alla competenza e alla qualità che da sempre l’Associazione ha cercato di offrire alle aziende emiliane.

Nell’ottica di offrire una modalità comunicativa aggiornata e soprattutto utile alle PMI, da oggi infatti tutte le aziende associate e non associate potranno chiedere consulenze alle diverse aree dell’Associazione semplicemente con un click sul sito di Confapi Emilia.

In che modo?

Accedendo al sito www.confapiemilia.it infatti si potrà cliccare su un nuovo menù chiamato ‘Agende’. Da qui sarà possibile prenotare un appuntamento con sei diverse aree rappresentanti i servizi consulenziali dell’Associazione. Li riepiloghiamo di seguito:

Area lavoro e Relazioni Sindacali – Federico Vecchi

Area Internazionalizzazione – Debora Foroni

Area Amministrazione – Marisa Menozzi

Area Direzione Generale – Stefano Bianchi

Area Vicedirezione e servizi associativi – Roberta Magnani

Area Comunicazione e servizi associativi – Giulia Donnarumma

Tutte le aree dell’Associazione sono a disposizione delle aziende interessate ad avere informazioni sui servizi dell’Associazione o su determinate tematiche afferenti i servizi. Le consulenze potranno essere fornite direttamente online utilizzando la piattaforma Google Meet o qualsiasi altra piattaforma confacente all’azienda. Si potrà inoltre procedere alla richiesta di consulenze in presenza qualora l’azienda lo ritenga più necessario.

Grazie a ‘Confapi goes digital’ infatti le distanze sono azzerate e il risparmio in termini di tempo sarà notevole.

Non esitare  a contattarci: essere vicini oggi è più facile!

Il Direttore Stefano Bianchi