Instagram Facebook Linkedin
confapiemilia

Confapi Emilia

WEBINAR “IL MERCATO RETRIBUTIVO IN EMILIA-ROMAGNA E IL BENCHMARKING. LA LEVA STRATEGICA PER ASSEGNARE LE GIUSTE RETRIBUZIONI NELLE AZIENDE” – 01/07/2021 alle ore 17

 

Gentile Imprenditore,

le politiche retributive rappresentano uno strumento efficace per coinvolgere e motivare le persone a migliorare la propria performance, determinando effetti positivi sia a livello individuale che aziendale. Inoltre, il confronto delle proprie retribuzioni aziendali con quelle di mercato (Benchmarking) è diventato uno strumento strategico per le PMI.

Di questo e di tanto altro si occupa Job Pricing, società leader della consulenza aziendale in ambito retribuzioni. In particolare, l’osservatorio Job Pricing si pone come punto di riferimento per lo studio del mercato del lavoro e delle dinamiche retributive e le sue pubblicazioni la rendono oggi una tra le fonti più accreditate in Italia.

Il 1° Luglio 2021 alle ore 17.00 ti invitiamo a prendere parte al webinar dal titolo “Il mercato retributivo in Emilia-Romagna e il Benchmarking: la leva strategica per assegnare le giuste retribuzioni in azienda”, incontro durante il quale approfondiremo le tematiche sopra citate con il Dott. Matteo Gallina, Data Manager & Consultant JobPricing, e la Dott.ssa Genziana Gaibazzi, HR Business Partner Emak Spa.

Insieme a loro scopriremo un servizio che potrebbe essere fondamentale per la tua azienda.

Cosa aspetti dunque? Iscriviti subito!