“PRIVACY & COOKIES POLICY” DEL SITO WEB https://www.confapiemilia.it
Informativa fornita da CONFAPI EMILIA – Associazione delle Imprese Manifatturiere del Territorio Emiliano, con sede legale in Via di Corticella n. 184/10, a Bologna (Bo), C.F. 80009430366, ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 13, del D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”

  1. PREMESSA

In osservanza al D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 (Codice Privacy) e successive modificazioni e integrazioni, con la presente, forniamo le dovute informazioni in ordine alle finalità e modalità del trattamento dei dati personali a coloro che consultano le pagine del sito web della società CONFIMI EMILIA – Associazione delle Imprese Manifatturiere del Territorio Emiliano, con sede legale in Via di Corticella n. 184/10, a Bologna (Bo), C.F. 80009430366, in qualità di titolare del trattamento dei dati.
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  1. TIPI DI DATI TRATTATI

Dati di navigazione
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Cookies
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  1. Finalità
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CONFIMI EMILIA – Associazione delle Imprese Manifatturiere del Territorio Emiliano, ha dato attuazione agli obblighi previsti dal Provvedimento dell’Autorità Garante per la Protezione dei dati personali Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie – 8 maggio 2014 (Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014)”, nonché dai successivi interventi dell’Autorità Garante in tema di “cookies”.
Di seguito riportiamo tutte le informazioni sui cookie installati attraverso questo sito, e le indicazioni necessarie su come gestire le preferenze degli Utenti riguardo ad essi.
CONFIMI EMILIA – Associazione delle Imprese Manifatturiere del Territorio Emiliano desidera informare gli Utenti che il proprio sito (https://www.confapiemilia.it) può utilizzare Cookies Tecnici di Prima Parte, che non richiedono il consenso dell’Utente.
Inoltre, si specifica che il sito web (https://www.confapiemilia.it) non utilizza cookie analitici e/o di profilazione o, ad essi assimilati.

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  • Pulsanti di social network (Social Button) e widget

I Social Buttons sono i pulsanti presenti sul sito che raffigurano le icone dei social network (nel caso specifico, Google+, Facebook, Twitter, Pinterest) e consentono agli Utenti che stanno navigando di interagire con un click direttamente con le piattaforme social aziendali.
I Social Buttons utilizzati dal sito (https://www.confapiemilia.it) sono dei semplici link che rinviano agli account del titolare del trattamento dei dati sui social network raffigurati. Tramite l’utilizzo di tali pulsanti non vengono pertanto installati sul sito cookie di terze parti.
Di seguito si riportano i riferimenti ai Pulsanti e Widget utilizzati dal sito https://www.confapiemilia.it e i link ove l’Utente può prendere visione della informativa privacy relativa alla gestione dei dati da parte dei siti terzi cui i pulsanti o i widget rinviano:

Pulsante di Google+ (Google Inc.)
Il pulsante costituisce un servizio di interazione con il social network Google+, fornito da Google Inc.
Luogo del trattamento: USA
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Pulsante di Facebook (Facebook Inc.)
Il pulsante costituisce un servizio di interazione con il social network Facebook, fornito da Facebook, Inc.
Luogo del trattamento: USA
Privacy Policy: https://it-it.facebook.com/policy.php

Pulsante di Twitter (Twitter Inc.)
Il pulsante costituisce un servizio di interazione con il social network Twitter, fornito da Twitter, Inc.
Luogo del trattamento: USA
Privacy Policy: https://twitter.com/it/privacy

Pulsante di Pinterest (Pinterest Inc.)
Il pulsante costituisce un servizio di interazione con il social network Pinterest, fornito da Pinterest Inc.
Luogo del trattamento: USA
Privacy Policy: https://policy.pinterest.com/en/privacy-policy
 
Widget di Google Maps (Google Inc.)
Il Widget di Google Maps fornisce mappe interattive personalizzabili che vengono incluse all’interno delle pagine web dei siti che utilizzano tale servizio. Il sito (https://www.confapiemilia.it) incorpora il widget di Google Maps per fornire informazioni dettagliate sulla localizzazione della propria sede; tale servizio potrebbe comportare l’installazione di cookie, anche profilanti, da parte di Google (terza parte). Nessuna informazione viene invece condivisa dal sito (https://www.confapiemilia.it), in cui il widget è incorporato.
Luogo del trattamento: USA
Privacy Policy: per accedere alla privacy policy combinata di Google, che comprende informazioni sui cookies che Google Maps rilascia, e per avere maggiori informazioni sulla disattivazione di tali cookie, si consiglia di consultare il seguente link: http://www.google.com/policies/technologies/cookies/

In generale, al di là della tipologia di cookies utilizzati dal presente sito web, desideriamo informare gli Utenti che, oltre alle tutele previste dalla normativa vigente, sono disponibili eventuali opzioni per navigare senza cookie, quali a titolo di esempio:

  • Blocca i cookie di terze parti: i cookie di terze parti non sono generalmente indispensabili per navigare, quindi è possibile rifiutarli per default, attraverso apposite funzioni del tuo
  • Attiva l’opzione Do Not Track: l’opzione Do Not Track è presente nella maggior parte dei browser di ultima generazione. I siti web progettati in modo da rispettare questa opzione, quando viene attivata, dovrebbero automaticamente smettere di raccogliere alcuni dati di navigazione. Come detto, tuttavia, non tutti i siti web sono impostati in modo da rispettare questa opzione (discrezionale).
  • Attiva la modalità di “navigazione anonima”: mediante questa funzione è possibile navigare senza lasciare traccia nel browser dei dati di navigazione. I siti non si ricorderanno dell’Utente, le pagine che vengono visitate non saranno memorizzate nella cronologia e i nuovi cookie saranno cancellati. La funzione navigazione anonima non garantisce comunque l’anonimato su Internet, perché serve solo a non mantenere i dati di navigazione nel browser, mentre invece i propri dati di navigazione continueranno a restare disponibili ai gestori dei siti web e ai provider di connettività.
  • Elimina direttamente i cookie: ci sono apposite funzioni per farlo in tutti i browser. Occorre ricordare però che ad ogni collegamento ad Internet vengono scaricati nuovi cookie, per cui l’operazione di cancellazione andrebbe eseguita periodicamente. Volendo, alcuni browser offrono dei sistemi automatizzati per la cancellazione periodica dei cookie.

Per qualsiasi ulteriore esigenza di approfondimento sul tema dei c.d. “cookies”, si consiglia di consultare il seguente link: http://www.garanteprivacy.it/cookie
Inoltre, per conoscere come limitare, bloccare e/o rimuovere i cookie impostati sul proprio dispositivo, si consiglia di visitare il seguente link: http://www.aboutcookies.org
Come accennato in precedenza, l’Utente può gestire le proprie preferenze sui cookie anche attraverso il proprio browser. Per conoscere il tipo e la versione di browser che si sta utilizzando, si consiglia di cliccare su “Aiuto” nella finestra del browser in alto, da cui si potrà accedere a tutte le informazioni necessarie. Se invece si conosce il tipo e la versione del proprio browser, basta cliccare sul link corrispondente al browser che si sta utilizzando per accedere alla pagina di gestione dei cookie.

  • Microsoft Internet Explorer 

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  • Google Chrome 

https://support.google.com/accounts/answer/61416?hl=it 

  • Mozilla Firefox 

http://support.mozilla.org/en-US/kb/Enabling%20and%20disabling%20cookies 

  • Safari

http://www.apple.com/legal/privacy/ 
Infine, per maggiori informazioni su come gestire i cookies, si consiglia di visitare le seguenti pagine web: http://www.youronlinechoices.eu, http://www.allaboutcookies.org, https://tools.google.com/dlpage/gaoptout, http://aboutads.info/choices, http://www.networkadvertising.org/choices.

 
Dati forniti volontariamente dall’Utente.
A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. In particolare, si specifica che tale trattamento può avvenire in relazione ai dati forniti liberamente dagli Utenti attraverso la compilazione di specifici form di raccolta informazioni presenti all’interno delle pagine del sito (https://www.confapiemilia.it) e/o in relazione ai dati personali forniti liberamente dagli Utenti che inviano al titolare del trattamento dei dati proprie informazioni attraverso i recapiti presenti sul sito web (https://www.confapiemilia.it), quali, ad esempio, i recapiti e-mail aziendali. Infatti, l’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.
Si precisa che in nessuna sezione del sito, né per l’accesso ad alcuna funzionalità del sito, viene richiesto il conferimento di “dati sensibili”, definiti dalla normativa vigente come “i dati personali idonei a rivelare l’origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l’adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale”.

  1. FACOLTATIVITA’ DEL CONFERIMENTO DEI DATI

A parte quanto precedentemente specificato per i dati di navigazione e per i cookies, l’Utente è libero di fornire proprie informazioni compilando specifici form di raccolta informazioni presenti all’interno delle pagine del sito (https://www.confapiemilia.it) e/o inviandole al titolare del trattamento attraverso i recapiti presenti sul sito web (https://www.confapiemilia.it).

  1. MODALITA’ DEL TRATTAMENTO

Il trattamento sarà svolto in forma non automatizzata (cartacea) e/o mediante strumenti automatizzati (strumenti elettronici, informatici e/o telematici), con logiche strettamente indispensabili in rapporto alle finalità del trattamento e con modalità e strumenti volti a garantire la massima sicurezza e riservatezza.
Specifiche misure di sicurezza sono state adottate dal titolare del trattamento dei dati per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.
I dati personali forniti dell’Utente, saranno conservati e trattati dal titolare del trattamento nel pieno rispetto dei principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento.
In particolare, informiamo che il trattamento dei dati personali degli Utenti avverrà nel rispetto delle Misure Idonee e Minime di Sicurezza di cui al “Titolo V – Sicurezza dei dati e dei sistemi” del D.Lgs 196/03 (Art. 31 e successivi) e, Allegato B) del suddetto Codice e, che i dati personali saranno trattati nel rispetto delle modalità indicate nell’Art. 11 del medesimo Codice.
I dati saranno conservati presso la sede del titolare e/o presso terzi, di volta in volta identificati, per dar seguito ai servizi richiesti dall’Utente.
I dati saranno conservati in una forma che consenta l’identificazione dell’interessato per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono stati raccolti o successivamente trattati, decorso il quale, se non espressamente riconfermati dall’interessato, verranno cancellati, salva la loro trasformazione in forma anonima.
L’Utente potrà sempre chiedere l’interruzione del trattamento o la cancellazione dei propri dati.
Informiamo, infine, che i dati non saranno oggetto di trasferimento all’estero, salvo per quanto indicato nel paragrafo dedicato ai “Cookies”.

  1. AMBITO DI COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE DEI DATI

Il Titolare del trattamento dei dati si avvale dei propri dipendenti e collaboratori, nonché di eventuali soggetti esterni nominati in qualità di responsabili del trattamento dei dati o incaricati del trattamento dei dati in relazione alle finalità per cui vengono raccolti. I dati personali forniti dell’Utente, compilando specifici form di raccolta informazioni presenti all’interno delle pagine del sito (https://www.confapiemilia.it) e/o inviati attraverso i recapiti presenti sul sito web (https://www.confapiemilia.it),  potranno essere trattati, quindi, da soggetti appositamente nominati dal titolare del trattamento dei dati in qualità di responsabili del trattamento dei dati e/o incaricati del trattamento dei dati; tali soggetti tratteranno i dati solo qualora necessario allo svolgimento dei compiti loro assegnati dal titolare del trattamento dei dati e solo limitatamente ai dati necessari allo svolgimento di tali compiti.
Inoltre, i dati personali potrebbero essere comunicati ad eventuali soggetti terzi (in particolare, eventuali soggetti terzi/società controllate, controllanti, o, comunque, a vario titolo collegate con il titolare del trattamento dei dati) solo qualora ciò risulti strettamente necessario per fornire specifici servizi o informazioni richieste dall’Utente.
Infine, si evidenza che il titolare del trattamento potrà avvalersi di tecnici informatici interni o esterni per occasionali operazioni di manutenzione, aggiornamento o assistenza, in caso di malfunzionamento, del sito web. Nessun dato derivante dal servizio web verrà, comunque, comunicato o diffuso all’esterno dell’azienda.

  1. I DIRITTI DI CUI AL “TITOLO II – DRITTI DELL’INTERESSATO” DEL D.LGS 196/2003 “CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI”

In ogni momento ciascun Utente potrà esercitare i diritti previsti dal “Titolo II – Diritti dell’interessato” del D.Lgs 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, come riportati di seguito, in dettaglio:

Art. 7. Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti

  1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
  2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
  3. dell’origine dei dati personali;
  4. delle finalità e modalità del trattamento;
  5. della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
  6. degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
  7. dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
  8. L’interessato ha diritto di ottenere:
  9. l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
  10. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
  11. l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
  12. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
  13. per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
  14. al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Art. 8. Esercizio dei diritti

  1. I diritti di cui all’articolo 7 sono esercitati con richiesta rivolta senza formalità al titolare o al responsabile, anche per il tramite di un incaricato, alla quale è fornito idoneo riscontro senza ritardo.
  2. I diritti di cui all’articolo 7 non possono essere esercitati con richiesta al titolare o al responsabile o con ricorso ai sensi dell’articolo 145, se i trattamenti di dati personali sono effettuati:
  3. in base alle disposizioni del decreto-legge 3 maggio 1991, n. 143, convertito, con modificazioni, dalla legge 5 luglio 1991, n. 197, e successive modificazioni, in materia di riciclaggio;
  4. in base alle disposizioni del decreto-legge 31 dicembre 1991, n. 419, convertito, con modificazioni, dalla legge 18 febbraio 1992, n. 172, e successive modificazioni, in materia di sostegno alle vittime di richieste estorsive;
  5. da Commissioni parlamentari d’inchiesta istituite ai sensi dell’articolo 82 della Costituzione;
  6. da un soggetto pubblico, diverso dagli enti pubblici economici, in base ad espressa disposizione di legge, per esclusive finalità inerenti alla politica monetaria e valutaria, al sistema dei pagamenti, al controllo degli intermediari e dei mercati creditizi e finanziari, nonché alla tutela della loro stabilità;
  7. ai sensi dell’articolo 24, comma 1, lettera f), limitatamente al periodo durante il quale potrebbe derivarne un pregiudizio effettivo e concreto per lo svolgimento delle investigazioni difensive o per l’esercizio del diritto in sede giudiziaria;
  8. da fornitori di servizi di comunicazione elettronica accessibili al pubblico relativamente a comunicazioni telefoniche in entrata, salvo che possa derivarne un pregiudizio effettivo e concreto per lo svolgimento delle investigazioni difensive di cui alla legge 7 dicembre 2000, n. 397;
  9. per ragioni di giustizia, presso uffici giudiziari di ogni ordine e grado o il Consiglio superiore della magistratura o altri organi di autogoverno o il Ministero della giustizia;
  10. ai sensi dell’articolo 53, fermo restando quanto previsto dalla legge 1 aprile 1981, n. 121.
  11. Il Garante, anche su segnalazione dell’interessato, nei casi di cui al comma 2, lettere a), b), d), e) ed f) provvede nei modi di cui agli articoli 157, 158 e 159 e, nei casi di cui alle lettere c), g) ed h) del medesimo comma, provvede nei modi di cui all’articolo 160.
  12. L’esercizio dei diritti di cui all’articolo 7, quando non riguarda dati di carattere oggettivo, può avere luogo salvo che concerna la rettificazione o l’integrazione di dati personali di tipo valutativo, relativi a giudizi, opinioni o ad altri apprezzamenti di tipo soggettivo, nonché l’indicazione di condotte da tenersi o di decisioni in via di assunzione da parte del titolare del trattamento.

Art. 9. Modalità di esercizio

  1. La richiesta rivolta al titolare o al responsabile può essere trasmessa anche mediante lettera raccomandata, telefax o posta elettronica. Il Garante può individuare altro idoneo sistema in riferimento a nuove soluzioni tecnologiche. Quando riguarda l’esercizio dei diritti di cui all’articolo 7, commi 1 e 2, la richiesta può essere formulata anche oralmente e in tal caso è annotata sinteticamente a cura dell’incaricato o del responsabile.
  2. Nell’esercizio dei diritti di cui all’articolo 7 l’interessato può conferire, per iscritto, delega o procura a persone fisiche, enti, associazioni od organismi. L’interessato può, altresì, farsi assistere da una persona di fiducia.
  3. I diritti di cui all’articolo 7 riferiti a dati personali concernenti persone decedute possono essere esercitati da chi ha un interesse proprio, o agisce a tutela dell’interessato o per ragioni familiari meritevoli di protezione.
  4. L’identità dell’interessato è verificata sulla base di idonei elementi di valutazione, anche mediante atti o documenti disponibili o esibizione o allegazione di copia di un documento di riconoscimento. La persona che agisce per conto dell’interessato esibisce o allega copia della procura, ovvero della delega sottoscritta in presenza di un incaricato o sottoscritta e presentata unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di riconoscimento dell’interessato.
  5. La richiesta di cui all’articolo 7, commi 1 e 2, è formulata liberamente e senza costrizioni e può essere rinnovata, salva l’esistenza di giustificati motivi, con intervallo non minore di novanta giorni.

 
Art. 10. Riscontro all’interessato

  1. Per garantire l’effettivo esercizio dei diritti di cui all’articolo 7 il titolare del trattamento è tenuto ad adottare idonee misure volte, in particolare:
  2. ad agevolare l’accesso ai dati personali da parte dell’interessato, anche attraverso l’impiego di appositi programmi per elaboratore finalizzati ad un’accurata selezione dei dati che riguardano singoli interessati identificati o identificabili;
  3. a semplificare le modalità e a ridurre i tempi per il riscontro al richiedente, anche nell’ambito di uffici o servizi preposti alle relazioni con il pubblico.
  4. I dati sono estratti a cura del responsabile o degli incaricati e possono essere comunicati al richiedente anche oralmente, ovvero offerti in visione mediante strumenti elettronici, sempre che in tali casi la comprensione dei dati sia agevole, considerata anche la qualità e la quantità delle informazioni. Se vi è richiesta, si provvede alla trasposizione dei dati su supporto cartaceo o informatico, ovvero alla loro trasmissione per via telematica.
  5. Salvo che la richiesta sia riferita ad un particolare trattamento o a specifici dati personali o categorie di dati personali, il riscontro all’interessato comprende tutti i dati personali che riguardano l’interessato comunque trattati dal titolare. Se la richiesta è rivolta ad un esercente una professione sanitaria o ad un organismo sanitario si osserva la disposizione di cui all’articolo 84, comma 1.
  6. Quando l’estrazione dei dati risulta particolarmente difficoltosa il riscontro alla richiesta dell’interessato può avvenire anche attraverso l’esibizione o la consegna in copia di atti e documenti contenenti i dati personali richiesti.
  7. Il diritto di ottenere la comunicazione in forma intelligibile dei dati non riguarda dati personali relativi a terzi, salvo che la scomposizione dei dati trattati o la privazione di alcuni elementi renda incomprensibili i dati personali relativi all’interessato.
  8. La comunicazione dei dati è effettuata in forma intelligibile anche attraverso l’utilizzo di una grafia comprensibile. In caso di comunicazione di codici o sigle sono forniti, anche mediante gli incaricati, i parametri per la comprensione del relativo significato.
  9. Quando, a seguito della richiesta di cui all’articolo 7, commi 1 e 2, lettere a), b) e c) non risulta confermata l’esistenza di dati che riguardano l’interessato, può essere chiesto un contributo spese non eccedente i costi effettivamente sopportati per la ricerca effettuata nel caso specifico.
  10. Il contributo di cui al comma 7 non può comunque superare l’importo determinato dal Garante con provvedimento di carattere generale, che può individuarlo forfettariamente in relazione al caso in cui i dati sono trattati con strumenti elettronici e la risposta è fornita oralmente. Con il medesimo provvedimento il Garante può prevedere che il contributo possa essere chiesto quando i dati personali figurano su uno speciale supporto del quale è richiesta specificamente la riproduzione, oppure quando, presso uno o più titolari, si determina un notevole impiego di mezzi in relazione alla complessità o all’entità delle richieste ed è confermata l’esistenza di dati che riguardano l’interessato.
  11. Il contributo di cui ai commi 7 e 8 è corrisposto anche mediante versamento postale o bancario, ovvero mediante carta di pagamento o di credito, ove possibile all’atto della ricezione del riscontro e comunque non oltre quindici giorni da tale riscontro.

Informiamo gli Utenti che, per esercitare i diritti precedentemente indicati, potranno inviare una specifica richiesta al titolare del trattamento dei dati, ai seguenti recapiti:
MAIL segreteria@CONFAPIEMILIA.it    –    PEC CONFAPIEMILIA@legalmail.it        –    FAX 059/894812
In ogni momento, sarà possibile esercitare il diritto di proporre un reclamo all’Autorità Garante (http://www.garanteprivacy.it/).

  1. GLI ESTREMI IDENTIFICATIVI DEL TITOLARE E, SE DESIGNATI, DEL RAPPRESENTANTE NEL TERRITORIO DELLO STATO AI SENSI DELL’ARTICOLO 5 E DEL RESPONSABILE

Il titolare del trattamento dei dati è CONFIMI EMILIA – Associazione delle Imprese Manifatturiere del Territorio Emiliano, con sede legale in Via di Corticella n. 184/10, a Bologna (Bo), C.F. 80009430366, nella persona del proprio legale rappresentante pro tempore. Il titolare del trattamento ha nominato responsabile del trattamento dei dati il Sig. Giovanni Gorzanelli. L’elenco completo e aggiornato dei responsabili del trattamento designati dal titolare del trattamento è disponibile presso la sede legale, sita in Via di Corticella n. 184/10, a Bologna (Bo), e/o inviando una specifica richiesta ai seguenti recapiti:
MAIL segreteria@CONFAPIEMILIA.it    –    PEC CONFAPIEMILIA@legalmail.it        –    FAX 059/894812
 

  1. MODIFICHE AL DOCUMENTO “PRIVACY & COOKIES POLICY”

Il titolare del trattamento dei dati si riserva il diritto di apportare modifiche alla presente Privacy & Cookies Policy, in qualunque momento, dandone pubblicità agli Utenti su questa pagina. Preghiamo, dunque, gli Utenti di consultare frequentemente questa pagina, prendendo come riferimento la data di ultima modifica indicata in fondo.
A fronte di eventuali aggiornamenti o modifiche di tale documento, gli Utenti saranno posti nella condizione di comprendere e valutare i cambiamenti apportati, mediante raffronto tra le diverse versioni dell’informativa eventualmente susseguitesi nel tempo, in quanto le versioni precedenti del documento resteranno comunque consultabili dagli Utenti sul sito web.
Nel caso di mancata accettazione delle modifiche apportate alla presente informativa privacy, l’Utente è tenuto a cessare l’utilizzo di questo sito web e a richiedere al titolare del trattamento di cancellare i propri dati personali inviando una specifica comunicazione al titolare del trattamento dei dati, ai seguenti recapiti:
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In caso di domande, commenti e richieste relative alla presente informativa privacy, preghiamo gli Utenti di contattarci ai seguenti recapiti:
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Data di ultima modifica 03/10/2017