CIRCOLARI FISCALI FREE

CERTIFICAZIONE UNICA 2020 PER L’ANNO 2019

Con il Provvedimento del 15 gennaio 2020 l’Agenzia delle Entrate ha approvato il modello e le relative istruzioni della Certificazione Unica 2020 relativa all’anno di imposta 2019, confermando:

– un modello “sintetico”, che i sostituti di imposta devono consegnare ai percipienti entro il 31 marzo 2020 (ovvero entro dodici giorni dalla richiesta degli stessi in caso di interruzione del rapporto di lavoro nel corso dell’anno);

– un modello “ordinario”, che deve essere trasmesso in via telematica all’Agenzia delle Entrate entro il 9 marzo 2020 (il 7 marzo cade di sabato).

Per visionare il documento integrale devi essere registrato.

[edgtf_button size=”small” type=”” target=”_self” icon_pack=”” font_weight=”” text=”VAI ALL’AREA RISERVATA” link=”https://www.confapiemilia.it/area-riservata/”]