CIRCOLARI CORONAVIRUS

BODY TEMPERATURE SCREENING BASE E MULTITEMPERATURE SCREENING

 

N. 229/2020 / CIRCOLARE / Prot. 253.2020 / RM

AREA COMMERCIALE
4 Maggio 2020

Alle aziende associate

BODY TEMPERATURE SCREENING BASE E MULTITEMPERATURE SCREENING

Gentile associato,
abbiamo il piacere di comunicarti che tra pochi giorni saranno disponibili due nuove Soluzioni che Vodafone in partnership con Axitea, ha messo a disposizione per le aziende.
Si tratta di sistemi automatici e non-invasivi, in conformità con la normativa GDPR, per prevenire l’accesso ad ambienti chiusi da parte di persone con temperatura corporea superiore alla norma o in assenza di mascherina (DPI):
“Body Temperature Screening Base” e “Multitemperature Screening”
BENEFICI:
• Adeguamento alla normativa: rispetto del protocollo covid-19 (protocollo siglato dalle organizzazioni sindacali ed associazioni di categoria a seguito del DPCM del 24 Aprile 2020).
• Sicurezza: strumenti atti a garantire la sicurezza dei dipendenti, del personale esterno e clienti.
• Semplificazione: soluzione “chiavi in mano” (comprensiva di Hardware, Software, connettività IOT, installazione e manutenzione).
• Ogni cliente sarà assistito in tutta la fase di configurazione iniziale, dal partner Axitea.

Per ogni informazione in merito al servizio proposto, modalità-tempi di attuazione e relativi costi il nostro Ufficio Commerciale (Roberta Magnani tel. 347/5083204 – mail r.magnani@confapiemilia.it – Domenico Paradiso tel. 349/6015699– mail d.paradiso@confapiemilia.it) è a disposizione per mettervi in contatto con il fornitore.

Cordiali saluti.
Dott. Stefano Bianchi
Direttore
Confapi Emilia