NUOVO INCENTIVO PER LA CONCILIAZIONE VITA-LAVORO

Con l’entrata in vigore del DL n. 62 del 30 aprile 2026 (detto anche “Decreto 1° Maggio”) il legislatore, a distanza di più di dieci anni (l’ultimo intervento era del 2015), torna ad incentivare con uno sgravio contributivo le imprese che introducono, a favore dei propri lavoratori, misure di conciliazione vita-lavoro.
Leggi di più